Woman Hair Style di Ghisoni Antonella

Salone da parrucchiere Piacenza

 
 

Come lavoriamo

Voglia di fare, di mettersi in gioco, esperienza, competenza e tanta passione questi sono gli elementi che da anni caratterizzano il nostro lavoro. Il nostro salone, Woman Hair Style di Ghisoni Antonella a Piacenza, è diventato, nel corso del tempo, il punto di riferimento per molti clienti per quanto riguarda i tagli, le acconciature, le colorazioni e i tanti trattamenti specifici che eseguiamo.
Ascoltiamo con attenzione tutte le vostre richieste realizzando lo stile che più si adatta alla vostra personalità. Realizziamo dei tagli che riuscirete a gestire tranquillamente anche a casa grazie all’ausilio di prodotti specifici che vi consentiranno di mantenere la piega come appena usciti dal parrucchiere.
Ogni taglio viene eseguito dopo aver studiato attentamente i lineamenti del vostro viso e la vostra personalità. Tutto questo è possibile grazie alla nostra formazione continua che ci consente di essere sempre aggiornati sulle novità e le mode del momento in modo da farvi uscire dal nostro salone dicendo: “Era proprio così che volevo vedermi”.


 
 
 
 
 

Cosa facciamo

Siamo un team pieno di passione per il proprio lavoro, preparati su tutto ciò che riguarda la cura e la bellezza dei capelli. Abbiamo l’esperienza necessaria per andare incontro a tutte le vostre richieste.
Non vi abbiamo ancora convinto? Allora non vi resta che prendere un appuntamento per vedere con i vostri occhi la qualità del nostro lavoro.
Effettuiamo taglio, colore e acconciature alla moda e tutti i trattamenti per la cura e il benessere dei vostri capelli. Valutiamo lo stato del capello e la sua tipologia per poter eseguire il trattamento più in linea con la sua struttura e le vostre esigenze.
Riceviamo solo su appuntamento per evitarvi interminabili e noiosi tempi d’attesa.